USA: Coppia gay adotta 9 bambini ed abusa di loro!

Una delle tante notizie sconcertanti che arrivano dai paesi dove il matrimonio gay e’ riconosciuto , quei paesi considerati “civili ed avanzati”.

Naturalmente occorre dare soddisfazione alle lobby gay ed attuare le leggi che sono riusciti a strappare e quindi  via libera alle adozioni di bambini da parte di pedofili che con la scusa del matrimonio riescono a mettere le mani su innocenti  da abusare. E’ questo che aspetta l’Italia se i matrimoni gay saranno permessi.

La cosa sconcertante e’ che l’adozione e ‘ sempre stata difficile per coppie sposate eterosessuali , ma ora per le coppie gay e’ facilissimo viste le coperture politiche di cui godono. E cosi’ anche i servizi sociali sono favorevoli e non aiutano spesso i bambini che denunciano abusi sessuali dimostrando cosi’ il potere delle lobby gay . Caso eclatante in Italia e’ la vicenda scandalosa del Forteto che viene insabbiata politicamente  dagli stessi giudici che hanno affidato per anni bambini  a questa comunita’ lager di pedofili ben protetti dalla politica , ossia dal PD.

Passiamo alla notizia:

Una coppia gay sposata nel Connecticut , accusata di aver violentato 9 bambini adottati, sarà finalmente processata.

George Harasz, 49, e Douglas Wirth, 45, di Glastonbury, erano stati arrestati nel novembre 2011 in seguito alle accuse di abusi sessuali di due dei 9 figli adottivi ma avevano ottenuto un accordo con i procuratori che avevano concesso la liberta’ vigilata e sospeso la pena detentiva . La mossa a sorpresa arriva con nuove accuse da parte  di ulteriori tre figli  adottati.

La coppia ” sposata” George Harasz e Douglas Wirth di Glastonbury dovevano essere condannati dalla Corte Superiore di Hartford ma avevano ottenuto un patteggiamento  per semplici lesioni su minori.

Harasz e Wirth avevano adottato nove figli – tre serie di fratelli maschi – a partire dal 2000 e gestivano un allevamento di cani chiamato The Puppy Guy.

La coppia è stata arrestata nel novembre 2011 a seguito di investigazioni in merito ad accuse di abusi sessuali su minori. I bambini sono stati prelevati dalla casa e sottratti dai cosiddetti genitori affidatari.

La polizia ha detto che due ragazzi, di 5 e 15 anni hanno accusato i cosidetti genitori di averli aggrediti sessualmente. Harasz è stato inizialmente condannato in primo grado per violenza sessuale sul bambino di 5 anni mentre Wirth era stato accusato in terzo grado di violenza sessuale sul ragazzo di 15 e sono stati accusati di violenze fisiche come costringere i bambini a dormire negli armadi.

Ma ora, altri tre bambini stanno sostenendo di essere state vittime di abusi, ed un bambino durante l’udienza ha detto che l’aggressione sessuale è iniziata quando aveva 6 anni.

“Loro si sono alternati a stuprarmi più volte,” ha detto. ,”Chi fa questo a un bambino è un malato demente.”

I sostenitori di Harasz e Wirth hanno anche parlato in udienza in difesa della coppia accusando i bambini di aver mentito e che gli abusi erano accaduti per mano dei precedenti genitori adottivi.

Traduzione  notizia

Redazione Appunti Italiani

Fonte
NEW YORK DAILY NEWS
http://www.nydailynews.com/news/crime/gay-conn-couple-accused-rape-face-trial-article-1.1310010

Articoli correlati

I gay hanno il 40 % di probabilità in piu’ di abusare di bambini

Figlio umiliato da coppia gay

Gli orchi nelle scuole

Un pensiero riguardo “USA: Coppia gay adotta 9 bambini ed abusa di loro!

I commenti sono chiusi