Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco

Il candidato indipendente  Susan Anne Bianco ha detto che avrebbe assicurato il carcere agli omosessuali ed  ha provocato scalpore in un dibattito sostenendo che “gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad  abusare di bambini”.

Susan Anne-Bianco,  deputata in West Tyrone, ha riempito  i titoli dei giornali di questa settimana quando il suo manifesto “biblicamente corretto” ha assunto effetti virali sui media .

Le sue posizioni  riguardano anche la chiusura delle cliniche abortiste, la cessazione dell’educazione sessuale, la musica rock fuorilegge, e  il ripristino delle punizioni corporali nelle scuole e  la lotta contro la  “pericolosa” agenda omosessuale.

La nuova Giovanna D’Arco ha suscitato polemiche  insieme al  suo sostegno ai commenti dell’  ex ministro della Salute DUP Jim Wells, che la scorsa settimana ha  legato gli abusi sui minori  alla esistenza  di genitori omosessuali.

“Il matrimonio gay è una contraddizione , non è normale e naturale”.

“Sono contento che ieri la lobby omosessuale è stata sconfitta. Spero che continueranno ad essere sconfitti in Irlanda del Nord.”

Il Signor Wells da allora ha chiesto scusa per i commenti .

“Siete interessati alla verità? C’è qualcuno? Volete  più prove?, ha continuato la deputata Bianco.

“Gli studi hanno dimostrato che gli omosessuali sono 40 volte più propensi  rispetto alla popolazione generale ad abusare di bambini”, ha detto, rispondendo alla domanda circa il recente voto dell’Assemblea del Nord che ha respinto il  matrimonio gay.

Contestata sulla sua affermazione che gli omosessuali avevano più probabilità di abusare di bambini, la signora Susan e’ stata invitata a cercare su Internet  circa gli abusi degli eterosessuali  .

“Questo non è il problema … , ha insistito prima di aggiungere: “. Certo gli  eterosessuali possono abusare dei bambini perché il cuore dell’uomo è depravato”

Altre sue dichiarazioni

Omosessualità: “Se avessi il potere, avrei sicuramente criminalizzato  l’omosessualità, insieme con l’adulterio”

Musica rock: “C’è una ideologia che permea la musica rock, ed è l’anarchia sessuale, ed è anche legata alla droga.”.

Le femministe: “Essi sono responsabili della crisi dell’economia,- hanno distrutto l’intero concetto di  salario familiare ribaltando il concetto di casalinga e padre lavoratore”

Europa: “Vorrei uscirne  domani”.

Le sue opinioni: “Ci vuole solo una persona per  esprimere ciò che gli altri stanno pensando.”

 

Articoli Correlati

Figlio umiliato da coppia Gay

Usa coppia gay adotta 9 bambini ed abusa di loro

Gli orchi nelle scuole