Gender ideologico, Gender satanico, OMS, LGBT

Le conferenze dell’avvocato Gianfranco Amato dei “Giuristi per la Vita” stanno facendo esplodere il problema del “Gender nelle scuole” in tutto il territorio nazionale. La recente manifestazione di Roma a favore della Famiglia Naturale ha segnato un passo importante pure per la battaglia contro il Gender. Che viene imposto nelle scuole di quelle Regioni e Città in cui governa la Sinistra e sostenuto dalle associazioni collegate. Per contro, si formeranno gruppi di base anti-Gender. Matteo Salvini sta già parlando di famiglia “naturale” e presto la Destra farà la sua battaglia anti-Gender.

I filmati anti-gender si limitano – almeno sembra – a trasmettere conferenze di Amato e interviste a vari personaggi. Sono stati confezionati, quindi, tre filmati; un filmato per la parte ideologica e politica del Gender, uno per l’argomento esoterico del Gender, mentre un terzo filmato riferisce le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Occorre studiare molti testi di occultismo ed eventualmente sperimentarne alcune parti per poter giungere ad una sintesi dell’argomento esoterico che è nascosto “dietro” all’ideologia del Gender. E cercare di renderlo comprensibile pure a chi non si interessa di esoterismo.

Qui di seguito i video:

Gender ideologico & proposta di legge Scalfarotto contro l’omofobia

Gender esoterico satanico, verso il Nuovo Ordine Mondiale

Gender: “Quando i bambini mangiavano Barilla” – Ideologia omosessuale nelle scuole: linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – LGBT

 

Giorgio Rapanelli